Giochi per Facebook, Dove Trovare le Liste

Scopri i giochi per facebook gratis e quelli più affidabili

Giochi per Facebook, Dove Trovare le Liste
Data pubblicazione 2017-09-29

Facebook non è solo un must per chattare con gli amici ma anche una risorsa molto apprezzata per ritagliarsi un momento di svago dedicato ai videogame, anche in versione multiplayer.
Grazie ai numerosi giochi disponibili per il popolare social network, il divertimento è assicurato. 

Trovare nuovi giochi è davvero facile. Basta accedere alla voce Applicazioni di Facebook, selezionare Richieste giochi e scorrere la lista con tutti gli inviti inviati dai propri contatti.
L’elenco dei giochi Raccomandati  da Facebook dà accesso sia alle Novità che ai giochi preferiti dagli amici.

Installare giochi gratis per Facebook

Una volta scelto il gioco di proprio interesse basterà selezionare Continua, Consenti e quindi avviare la procedura di installazione.

Chi non si accontenta dei suggerimenti di Facebook può accedere ad apposite directory che offrono una panoramica completa di videogame per tutti i gusti. La più popolare è GiochiFacebook.it, organizzata in diverse categorie e completa di video e recensioni per orientare l’utente nella scelta.

Vuoi bloccare le richieste giochi su Facebook? In questo caso puoi disattivare le notifiche degli inviti e delle applicazioni. In ogni momento potrai riattivare le notifiche tramite il menu Impostazioni, selezionando la voce Applicazioni.

I migliori giochi per Facebook

Ami giocare da solo o sfidare i tuoi amici? In entrambi i casi potrai spaziare tra un’ampia gamma di proposte adatte alle tue preferenze.

Tra i migliori giochi Facebook si contano gli intramontabili puzzle game come Candy Crush Saga e affini. Tra i più diffusi sono da menzionare anche i giochi di simulazione e i card games, spaziando dalla versione digitale del solitario ai giochi multiplayer.

Potrai scegliere inoltre tra giochi di strategia, avventure, action, sport e race, giochi investigativi e musicali e numerose altre tipologie.

Giochi Facebook lenti o problemi di crash?

Per ottenere il massimo divertimento è importante avere una buona connessione e prendere tutti gli accorgimenti necessari perché i giochi online funzionino in modo fluido, senza rallentamenti e blocchi improvvisi. Eventuali problemi possono riguardare il browser, FlashPlayer, Java o il sovraccarico della memoria.

Altrettanto spiacevole è subire perdite di dati improvvise o altri inconvenienti che possano compromettere le funzionalità del proprio smartphone.
Se vuoi avere la certezza che i tuoi dati siano al sicuro e fronteggiare ogni possibile eventualità, valuta la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione telefonino mirata che ti protegga da furto, danni e smarrimento.

Categoria: Generiche