Perché usare MioAssicuratore per l'Assicurazione Cellulare?

Il nostro servizio assicurativo per l'Assicurazione Cellulare è stato valutato "Eccezionale" da centinaia di recensioni!

Cos'è e come funziona l'assicurazione cellulare?

Possedere un cellulare al giorno d'oggi è diventata una questione di normalità. Ognuno possiede il suo smartphone personale con il quale interagisce quotidianamente con il mondo grazie alla connessione internet. Purtroppo anche qui si acquisiscono rischi e pericoli che si possono tutelare in maniera piuttosto semplice, con la stipula di una semplice assicurazione che, in caso di problemi o danni, puà rivelarsi davvero fondamentale.

E? obbligatorio assicurare il mio cellulare?

Ogni qualvolta acquistiamo uno smartphone presso un centro vendita ci viene rilasciata una garanzia di 12 o 24 mesi dalla casa produttrice, che va a tutelarci non appena vengono riscontrati dei difetti di produzione o dei malfunzionamenti dell'apparecchio. Questo tipo di copertura però non comprende eventuali danneggiamenti imprevisti e il furto. Per poter utilizzare con tutta tranquillità il vostro smartphone la cosa più semplice è quelli di stipulare una polizza assicurativa a sua tutela allungandone la copertura per il futuro. Nessuna legge ne impone l'obbligo ma sicuramente è qualcosa di conveniente, previdente e rassicurante per chiunque possieda uno smartphone.

Tipologie e Coperture dell'assicurazione cellulare:

Le tipologie e le coperture della polizza cellulare sono le più varie e le più diverse. Infatti nell'utilizzo quotidiano che facciamo del nostro smarthpone possiamo incorrere in danneggiamenti ed urti che possono portare alla rottura del dispositivo telefonico. L'assicurazione copre i danni da malfunzionamento dell'antenna (il cellulare non riceve più regolarmente il segnale), i danni causati da infiltrazioni dell'acqua (il cellulare finisce in lavatrice e non funziona più), danni provocati da urti (il cellulare cade per terra e si frantuma il display) e anche il possibile utilizzo scorretto che venga fatto del telefono in seguito a smarrimento o furto (il cellulare viene utilizzato da terzi per effettuare telefonate minatorie). Oltre a questi motivi per cui stipulare un assicurazione ve ne possono essere molti altri.

Grazie a MioAssicuratore potrai trovare l'assicurazione per cellulari e smartphone più adatta a te, garantendoti in questo modo una maggiore serenità e tranquillità, sia che il telefonino sia per uso personale o commerciale o aziendale, permettendoti di utilizzarlo in tutte le sue funzionalità con il massimo delle tranquillità.

Domande frequenti Assicurazione Cellulare

Chiedi qualsiasi cosa, siamo felici di rispondere!

Leggi tutte le domande frequenti
Hai acquistato un'Assicurazione Cellulare? Lascia la tua recensione!

Recensioni Assicurazione Cellulare

Mario R.
Votato 3 su 5 il
14-08-2022

Riferimenti interessanti!

Positivo. Sono molto soddisfatto della precisione del e sono stato seguito.

Azienda
Votato 4 su 5 il
10-08-2022

Conveniente. Non mi ha deluso

Voglio farvi i complimenti per il vostro sito. Tutto molto facile. La precisione del ed emissione veloce.

Azienda
Votato 5 su 5 il
06-08-2022

Discretamente conveniente. Pagato

Un buon punto di riferimento. Sono felice di quello che ho ottenuto. La consulenza è stata completa e il ragazzo che mi ha chiamato era gentile.

Visualizza tutte le 145 recensioni

Voto medio 4.4/5 basato su 145 voti dei clienti

Servizio di Assicurazione Medico MioAssicuratore

Per votare il servizio di MioAssicuratore devi essere loggato!

NOTA: la review sarà pubblicata utilizzando il tuo nome (es. Mario R.)

News Polizza Cellulare

Scopri le ultime notizie dal blog delle assicurazioni

Per ulteriori aggiornamenti sul mercato assicurativo visita la sezione approfondimenti

Ti potrebbero interessare

Ecco i prodotti assicurativi che potrebbero fare al caso tuo.