Chi è MioAssicuratore?

All’origine della fondazione di MIOAssicuratore, come di ogni Azienda, vi è un problema irrisolto, un’esigenza insoddisfatta, un quesito senza risposta.

Giorgio Campagnano e Carlo Martini si sono posti una cruciale domanda:

“Perché stipulare e gestire una polizza di assicurazione è un’esperienza così frustrante?”.

Quant’è vero! Nella selva oscura della assicurazioni, smarrirsi non è mai stato così semplice.

Il cliente, anche dopo la stipula della polizza, ha ancora la preoccupazione di non essere del tutto coperto, oltre al dover affrontare le scocciature relative a rinnovi e procedure in caso di sinistro.

Siamo realisti. Le assicurazioni hanno un grande problema: il rapporto con i clienti.

Ma allora, come muoversi? A chi affidarsi?

MIOAssicuratore nasce per fare fronte a questa necessità. Come un moderno Virgilio, MIOAssicuratore guida il cliente, passo dopo passo, nel tortuoso mondo delle assicurazioni, informando e assistendo in modo sempre semplice ed intuitivo. La piattaforma online ti assiste a 360°, affiancandoti nella scelta e nella gestione della polizza più idonea alle tue esigenze, senza stress e comodamente da casa tua.

Con MIOAssicuratore puoi:

  • Tenere traccia, gestire e consultare tutte le polizze attive.
  • Monitorare le coperture in essere e le eventuali scadenze.
  • Organizzare i rinnovi e dare disdetta per le coperture non più necessarie.
  • Richiedere un preventivo per una qualsiasi tipologia di assicurazione a diverse compagnie compilando un solo questionario in pochi minuti.
  • Ricevere diverse offerte di quotazione monitorabili ed acquistabili comodamente da casa.
  • Informarti su tutti i dettagli delle polizze, i massimali di copertura e le eventuali franchige o anche consultare i fascicoli informativi.
  • Consultare le recensioni dei clienti che hanno scelto la tua stessa copertura, compagnia, garanzia o prodotto assicurativo.

Oltretutto se hai a cuore l'ambiente MIOAssicuratore si sta impegnando ad eliminare il più possibile la carta dall'intero processo assicurativo.

Se non sei a tuo agio nell'acquistare online puoi contattarci telefonicamente e noi ti forniamo l'aiuto necessario accompagnandoti nel processo di assicurazione.