Come dovrebbe essere l'assicurazione? Noi non abbiamo dubbi!
  • Semplice

    Fai un preventivo in meno di 30 sec.
  • Economica

    Confronta più compagnie e risparmia!
  • Su Misura

    Scegli l'offerta più adatta a te

Assicurazione Audi A1: Cos'è e Come Funziona?

Assicurazione Audi A1: i pacchetti migliori

Un sinistro totale è una problematica difficile da affrontare. Oltre al disagio causato dalla perdita del veicolo, in alcuni casi le compagnie assicurative sono solite percepire un importo decisamente inferiore al valore pagato al momento dell’acquisto. Ecco perché sono state varie tipologie di assicurazione per tutelare la vostra Audi A1 contro ogni rischio di incidente grave.

Con Protezione Eventi il cliente è invece assistito in queste circostanze critiche. Si tratta di una polizza che integra la normale garanzia contro il furto e l’incendio e permette di recuperare il 20% del danno totale del veicolo.

Personal Safe, invece, è invece la polizza assicurativa che arricchisce le coperture previste dalla classica polizza Rc Auto, nei casi di incidenti stradali. Al cliente sono garantiti infatti la diaria per il ricovero ospedaliero da 100 euro a notte, un indennizzo una tantum del valore di 70 euro in caso di decesso e un contributo per le terapie riabilitative da 300 euro.

Assicurazione auto nuova Audi A1

Per iniziare bene il viaggio con la vostra macchina, sono state pensati diversi contratti di assicurazione per l’auto nuova Audi A1 che si vanno ad aggiungere alle coperture base previste per proteggere la vostra vettura.

Il pacchetto “First Trip” fornisce il valore a nuovo per 12 mesi e la possibilità di riduzione dello scoperto in caso di furto e incendio. Con “Business Trip” viene invece introdotta la Minicollisione che copre i danni anche in caso di responsabilità dell’assicurato. Infine con “Club Voyage” vengono aggiunte anche le protezioni Kasko e l’Assistenza completa.

Alter Ego: assicurazione per il finanziamento

Non avete finito di pagare le rate della macchina e siete in difficoltà? Nessun problema. Audi ha pensato all’assicurazione Alter Ego che tutela il vostro finanziamento, sostituendosi nel pagamento delle rate nei casi più gravi quali inabilità temporanea e totale al lavoro, perdita di impiego, invalidità totale e permanente, malattia grave e decesso.

Tutte condizioni che provocano una sensazione di disagio all’assicurato e alla sua famiglia e che vengono in parte alleviate con un importo addizionale, pari a quello erogato per coprire il debito residuo.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.

Domande frequenti Chiedi qualsiasi cosa, siamo felici di rispondere!
Hai altre domande?

Se non hai trovato una risposta alle tue domande o dubbi, visita la nostra pagina dei Contatti e faccelo sapere.
Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile. Vai alla pagina dei Contatti »