Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza! 3 semplici step per risparmiare sull'assicurazione che hai sempre desiderato
  • Inserisci i Tuoi Dati
  • Costruisci e Confronta
  • Acquista online

Assicurazione Audi A3: Cos'è e Come Funziona?

In un’era di cambiamenti e sempre maggiore allineamento dei prodotti alle esigenze del Cliente, Audi amplia ulteriormente la propria offerta grazie a una nuova linea di pacchetti assicurativi. Nella scelta dell’assicurazione della vostra Audi A3 non si può allora perdere di vista l’offerta del pacchetto Essential Package, un servizio rivolto a tutti i clienti che acquistano una vettura Audi.

 

Viene posta dunque sempre maggiore attenzione al cliente, venendogli incontro per qualsiasi eventuale necessità relativa alla manutenzione della sua Audi.

Sono state pensate tre soluzioni capaci di fornire un vero e proprio valore aggiunto.

Essential Package, Audi Service Package e Audi Complete Package sono infatti equipaggiamenti originali Audi: queste tre soluzioni possono essere richieste dall’acquirente della vettura subito o successivamente purché si decida entro i primi due anni dall’immatricolazione oppure al primo intervento di manutenzione.

 

Essential Package (acquistabile anche in abbinamento ad Audi Extended Warranty)comprende i seguenti interventi di manutenzione ordinaria per 4 anni a 80mila km oppure per 5 anni a 100mila km: servizio ispezione, sostituzione olio motore LongLife e filtro di aria, gasolio e antipolline.

Audi vi tutela infine da eventuali incomprensioni fornendo pacchetti di manutenzione studiati e strutturati per garantirvi un servizio efficace e non dispersivo. In base alle vostre esigenze potete scegliere la copertura per 5 anni a 100mila km, oppure in alternativa la durata contrattuale degli equipaggiamenti, che va da un minino di 3 anni o 30.000 km fino a un massimo di 5 anni o 150mila km.

Assicurazione Audi A3 con Extendend Warranty

L’assicurazione della vostra Audi A3 si completa quindi con il pacchetto Extended Warranty, grazie al quale avete l’opportunità di estendere la tutela della vostra auto fino a tre cinque anni dalla data di immatricolazione, rispettivamente fino a un massimo di 150mila km di percorrenza totale.

L’equipaggiamento Extended Warranty è abbinato al veicolo, non al suo intestatario: se deciderete in seguito di rivendere la vettura, questa manterrà la copertura residua fino allo scadere del periodo scelto o fino al totalizzarsi della percorrenza chilometrica prevista.

Extended Warranty è il modo migliore per tutelare la vostra auto, è come mantenerla nuova più a lungo.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.