Perché usare MioAssicuratore per l'Assicurazione Auto?

Il servizio assicurativo per l'Assicurazione Auto è stato valutato "Eccezionale" su Trustpilot.

ECCEZIONALE
trust score
logo trustpilot

Assicurazione BMW Serie 1: Cos'è e Come Funziona?

Definire un ipotetico prezzo di un'assicurazione per una Bmw serie 1 o serie 3 non è semplice ma indicativamente si può dire che il suo costo va da un minimo di 214,85 a un massimo di 480,35 euro.

La vettura lascia il segno con rate a partire da 175 euro al mese con assicurazione furto e incendio inclusa per un anno e manutenzione ordinaria BSI a cinque anni con 100mila km in omaggio. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio in cosa consistono i vari pacchetti garantiti dalle compagnie assicurative per questo tipo di marchio.

Assicurazione Bmw serie 1  o serie 3contro furto e incendio

?BMW Go2You? è il programma assicurativo flessibile che vi consente di creare l'assicurazione più adatta alle vostre esigenze per la vostra Bmw Serie 1 o BMW Serie 3.

La formula Incendio e Furto può essere personalizzata inserendo anche altre diverse garanzie come kasko, cristalli ed eventi. Se si dovesse poi decidere per l'opzione valore a nuovo, nell'arco dei primi 24 mesi in presenza di un danno completo dell'auto vi verrà riconosciuto il valore effettivo al momento dell'acquisto della vostra BMW.

BMW ha ideato anche ?GAP 20%?, un'assicurazione pensata per proteggere nel tempo il valore della BMW serie 1 o 3. In caso di furto, incendio o danno totale, ?GAP 20%? riconosce un indennizzo pari al 20% del valore di acquisto del veicolo, IVA inclusa.

Gap 20% può essere sottoscritto fino alla durata massima di 60 mesi sia su vetture nuove che usate, entro i 24 mesi di anzianità.

La proposta ?GAP 20%? può essere sottoscritta anche accanto ai tradizionali pacchetti assicurativi perché non fa che completarne l'offerta e così sarete sempre sicuri che per tutta la durata del finanziamento per voi sarà possibile godervi la propria BMW senza problemi e senza paura di imprevisti.

Assicurazione Bmw serie 1 o BMW Serie 3: incidente, decesso e invalidità

Il prodotto assicurativo ?Take Care?, a seguito di incidente, rimborsa il debito residuo in caso di decesso e invalidità totale permanente e copre le rate mensili in caso di ricovero ospedaliero.

Se l'assicurato è un dipendente di ente privato, la polizza rimborsa le rate mensili anche in caso di perdita d'impiego.

Nel caso il decesso o l'invalidità totale e permanente dell'assicurato siano causati da incidente stradale, questo verrà rimborsato per un valore pari a tre volte l'importo del debito residuo.

Scegliere l'assicurazione per la vostra Bmw serie 1 o Serie 3 non è mai stato così facile.

Scopri le Coperture per la Polizza Auto

Scegli le garanzie per la tua Assicurazione Auto

Rc Auto
La Responsabilità Civile Autoveicoli copre i danni materiali o fisici causati dal veicolo a terzi in caso di sinistro

Domande frequenti Assicurazione Auto

Chiedi qualsiasi cosa, siamo felici di rispondere!

Di quali documenti ho bisogno per avere un preventivo?

I documenti necessari per avere un preventivo ottimale per la RC Auto e Moto sono principalmente Il libretto di circolazione (Fronte-Retro), che vi aiuterà a rispondere a tutte le domande del questionario, come le caratteristiche generali della vettura o la data della prima immatricolazione. Un documento di identità , meglio ancora se la patente, necessario per inserire tutti i dati del contraente. L’attestato di rischio , dove poter leggere la classe di merito CU di assegnazione.

Voglio acquistare una polizza RC Auto o Moto, ma per una persona diversa dell’intestatario PRA, è possibile?

Assolutamente sì. Accade molto spesso che il proprietario del veicolo sia una persona diversa dal contraente dell’assicurazione. Basta compilare il questionario inserendo sia i dati del contraente che i dati del proprietario dell’auto o della Moto.

Quali sono le garanzie accessorie che posso aggiungere alla polizza per l’auto o la moto?

Oltre alla RC che è obbligatoria, si possono aggiungere varie garanzie accessorie alla polizza. Come l’incendio e il furto, la Kasco per tutti quegli incidenti che non sono causati da terzi, la garanzia Collisione per tutelarti dalle collisioni che hai con un altro veicolo in caso di incidente stradale, atti vandalici ecc.

Leggi tutte le domande frequenti
Hai acquistato un'Assicurazione Auto? Lascia la tua recensione!

Recensioni Assicurazione Auto

Carlo B.
Votato 5 su 5 il
04-05-2021

Un buon servizio.

Bella esperienza di acquisto. Non me lo aspettavo. Dalla pazienza del servizio clienti ma un po troppo insistenti. Intuitivo

Andrea D.
Votato 3 su 5 il
25-04-2021

Ho apprezzato molto le informazioni sui vari argomenti. Finalmente un sito di qualità.

Efficiente! Ottima esperienza. La precisione del ed ho avuto assistenza.

Azienda
Votato 4 su 5 il
24-04-2021

L'ho trovato completo.

Decisamente utile! Felice della rapidità della stipula della polizza ma mi hanno chiamato troppe volte. Niente di negativo

Visualizza tutte le 120 recensioni

Voto medio 4.5/5 basato su 120 voti dei clienti

Servizio di Assicurazione Medico MioAssicuratore

Per votare il servizio di MioAssicuratore devi essere loggato!

NOTA: la review sarà pubblicata utilizzando il tuo nome (es. Mario R.)

News Polizza Auto

Scopri le ultime notizie dal blog delle assicurazioni

Per ulteriori aggiornamenti sul mercato assicurativo visita la sezione approfondimenti

Ti potrebbero interessare

Ecco i prodotti assicurativi che potrebbero fare al caso tuo.