Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza! 3 semplici step per risparmiare sull'assicurazione che hai sempre desiderato
  • Inserisci i Tuoi Dati
  • Costruisci e Confronta
  • Acquista online

Assicurazione BMW Serie 1: Cos'è e Come Funziona?

Definire un ipotetico prezzo di un'assicurazione per una Bmw serie 1 o serie 3 non è semplice ma indicativamente si può dire che il suo costo va da un minimo di 214,85 a un massimo di 480,35 euro.

La vettura lascia il segno con rate a partire da 175 euro al mese con assicurazione furto e incendio inclusa per un anno e manutenzione ordinaria BSI a cinque anni con 100mila km in omaggio. Andiamo ora a scoprire nel dettaglio in cosa consistono i vari pacchetti garantiti dalle compagnie assicurative per questo tipo di marchio.

Assicurazione Bmw serie 1  o serie 3contro furto e incendio

“BMW Go2You” è il programma assicurativo flessibile che vi consente di creare l’assicurazione più adatta alle vostre esigenze per la vostra Bmw Serie 1 o BMW Serie 3.

La formula Incendio e Furto può essere personalizzata inserendo anche altre diverse garanzie come kasko, cristalli ed eventi. Se si dovesse poi decidere per l’opzione valore a nuovo, nell’arco dei primi 24 mesi in presenza di un danno completo dell’auto vi verrà riconosciuto il valore effettivo al momento dell’acquisto della vostra BMW.

BMW ha ideato anche “GAP 20%”, un’assicurazione pensata per proteggere nel tempo il valore della BMW serie 1 o 3. In caso di furto, incendio o danno totale, “GAP 20%” riconosce un indennizzo pari al 20% del valore di acquisto del veicolo, IVA inclusa.

Gap 20% può essere sottoscritto fino alla durata massima di 60 mesi sia su vetture nuove che usate, entro i 24 mesi di anzianità.

La proposta “GAP 20%” può essere sottoscritta anche accanto ai tradizionali pacchetti assicurativi perché non fa che completarne l’offerta e così sarete sempre sicuri che per tutta la durata del finanziamento per voi sarà possibile godervi la propria BMW senza problemi e senza paura di imprevisti.

Assicurazione Bmw serie 1 o BMW Serie 3: incidente, decesso e invalidità

Il prodotto assicurativo “Take Care”, a seguito di incidente, rimborsa il debito residuo in caso di decesso e invalidità totale permanente e copre le rate mensili in caso di ricovero ospedaliero.

Se l’assicurato è un dipendente di ente privato, la polizza rimborsa le rate mensili anche in caso di perdita d’impiego.

Nel caso il decesso o l’invalidità totale e permanente dell’assicurato siano causati da incidente stradale, questo verrà rimborsato per un valore pari a tre volte l’importo del debito residuo.

Scegliere l’assicurazione per la vostra Bmw serie 1 o Serie 3 non è mai stato così facile.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.