Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza! 3 semplici step per risparmiare sull'assicurazione che hai sempre desiderato
  • Inserisci i Tuoi Dati
  • Costruisci e Confronta
  • Acquista online

Assicurazione Dacia Duster: Cos'è e Come Funziona?

La Dacia Duster è senza ombra di dubbio uno dei fuoristrada più economici in circolazione ed è prodotta dalla casa automobilistica rumena omonima dal 2010.

In Italia viene commercializzata da Renault che fornisce una gamma variegata di servizi compresa l’assicurazione. Una protezione, completata da garanzie accessorie sulla vostra persona mentre siete alla guida.

L’assicurazione Dacia Duster vi lascerà viaggiare in sicurezza, tutelati sempre contro ogni forma di imprevisto. Andiamo quindi a scoprire più nel dettaglio l’offerta prevista per questo tipo di marchio.

Assicurazione Dacia Duster: furto e incendio

“Renassic” è l'assicurazione Dacia Duster contro furto e incendio. La polizza copre i danni causati da atti vandalici, eventi naturali e rottura dei cristalli. Inoltre saranno rimborsate le spese derivate dal furto del veicolo. Avrete poi a disposizione l’auto sostitutiva fino a trenta giorni dopo la perdita della vettura. Per accedere a “Renassic” potrete pagare in contanti o tramite finanziamento. In quest’ultimo caso sono proposte polizze fino a 72 mesi.

Con la polizza “Happy Music” anche gli strumenti musicali riposti nella vostra macchina saranno protetti. Il contratto, valevole 12 mesi, copre i danni in caso di perdita del veicolo causata da furto e incendio.

“2Safe” dà invece diritto al rimborso delle spese mediche fino a 1.000 euro e a un bonus di riacquisto da consumare nella rete Dacia.

Assicurazione Dacia Duster: infortunio

L’assicurazione pensata per la vostra Dacia Duster copre anche l’infortunio a seguito di un incidente stradale. Con “SecurPlus” il vostro autoveicolo sarà tutelato, in conseguenza di uno scontro, causato anche dall'assicurato. La società assicuratrice rimborserà le spese di riparazione fino all’importo di 500 euro per sinistro e per anno, elevato a 700 euro se la riparazione viene effettuata all'interno della rete Dacia.

“Driver Insurance” offre invece una copertura in caso di infortunio dopo un sinistro, garantendo protezione 24 ore su 24 sia al conducente sia al passeggero o pedone. La protezione è estesa a tutti i casi più o meno gravi come il decesso, il ricovero o la riabilitazione. Tutti casi in cui di norma la RC auto non interviene.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.