Guarda come funziona Costruire la tua polizza non è mai stato così semplice
Come dovrebbe essere l'Assicurazione? Noi di MioAssicuratore non abbiamo dubbi:
  • Semplice

    L'Assicurazione che parla la Tua lingua. Fai un Preventivo in meno di 30 sec
  • Economica

    Confronta più Compagnie e Risparmia Online sulla Tua Polizza
  • Su Misura

    Costruisci la Tua Polizza e Scegli l'Offerta più Adatta a Te

Assicurazione Ferrari 458: Cos'è e Come Funziona?

Ferrari 458: il mito nel mito. Questo modello di auto sportiva è stata prodotta dalla casa automobilistica di Maranello dal 2009 al 2015 con quattro modelli che sono entrati subito nel panorama mondiale delle auto di lusso: Italia, Spider, Speciale e Speciale A.

458 sta per motore 4500, 8 cilindri a V.

Quando si acquista un modello di Ferrari non si può non pensare subito al tipo di assicurazione da stipulare per mettersi al riparo da qualsiasi imprevisto.

L’assicurazione Ferrari 458 garantisce protezione completa per la vostra vettura ma si presenta anche come la più costosa, visto l’elevato numero di incidenti in cui possono essere coinvolte queste vetture. Le loro prestazioni di alto livello fanno sì che sarà pressoché impossibile trovare un’assicurazione economica per questo tipo di vettura.

Tenete anche presente, prima di riflettere su quale polizza assicurativa stipulare, che questo tipo di veicoli non sono normalmente adatte a conducenti inesperti, per cui questo è di quei casi in cui il gioco può valere la candela se si vuole mantenere nel tempo il valore intrinseco di questa macchina, tra le poche in Italia a non conoscere la parola crisi.

Assicurazione Ferrari 458: incendio e furto

Grazie alla formula Full Risk il cliente può pianificare subito i costi legati all’utilizzo della propria auto, abbinando al prodotto leasing una copertura assicurativa completa, per permettergli in viaggiare in tranquillità e serenità.

I vantaggi sono tanti. L’assicurazione Ferrari 458 prevede intanto che, in caso di incendio, furto e perdita totale per i primi 12 mesi, all’assicurato venga rimborsato l’intero valore della sua auto. Al cliente sarà poi consegnata una Ferrari nuova di zecca entro sei mesi, a seconda dei tempi di produzione. Inoltre non dovrà essere pagata alcuna franchigia.

Per garantirvi una protezione pressoché assoluta contro il rischio di furto, è disponibile un sistema antifurto satellitare, integrato con allarme in dotazione.

Assicurazione Ferrari 458: incidenti e infortuni

L’assicurazione Ferrari 458 copre anche gli infortuni garantendo al conducente assistenza completa e personalizzata se coinvolto incidenti, tramite un apposito numero telefonico e un team Ferrari pronto a venire incontro alle vostre esigenze.

All’interno dell’assicurazione Ferrari 458 sono previste infatti anche le polizze “Kasko” e “Cristalli”, coprendo tutti i danni causati da eventi speciali che potrebbero causare una diminuzione nel tempo del valore della vostra vettura.

Curiosità: Michael Schumacher ha contribuito alla creazione e alla messa a punto come consulente di questo modello.

Una Ferrari 458 Spider è stata consegnata alla Polizia Locale di Milano; confiscata alla mafia, verrà utilizzata per scopi educativi.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.