Guarda come funziona Costruire la tua polizza non è mai stato così semplice
Come dovrebbe essere l'Assicurazione? Noi di MioAssicuratore non abbiamo dubbi:
  • Semplice

    L'Assicurazione che parla la Tua lingua. Fai un Preventivo in meno di 30 sec
  • Economica

    Confronta più Compagnie e Risparmia Online sulla Tua Polizza
  • Su Misura

    Costruisci la Tua Polizza e Scegli l'Offerta più Adatta a Te

Assicurazione Kia Sportage: Cos'è e Come Funziona?

Oggi trovare l’assicurazione Kia Sportage che risponde alle proprie esigenze è molto semplice.

Kia Sportage: la storia

Kia è un marchio coreano fondato nel 1944. Nel 1986 lancia sul mercato la Kia Mazda e negli anni ’90 presenta la Kia Sportage un fuoristrada molto basic che con il tempo si trasforma in un Suv con ottime prestazioni su strada.

Alla fine degli anni ’90 il marchio Kia viene inglobato nel gruppo Hyundai che si posiziona nel mercato come produttore fidato e all’avanguardia.

Il nome “Sportage” deriva dalle due parole “sport” e “viaggio” che rappresentano le basi su cui si fonda la destinazione d’uso del veicolo.

La Kia Sportage viene prodotta in quattro serie. La prima generazione ha un design totalmente privo di spigoli e presenta evidenti fari rettangolari. I passaruota sulla fiancata sono in rilievo e sul portellone è montata una ruota di scorta.

La seconda serie presenta una carrozzeria in acciaio, i fanali sono a goccia e sulla fiancata è presente un passaruota in rilievo.

La terza serie ha un design più sportivo e viene costruita con materiali più leggeri che migliorano l’aerodinamica e la dinamicità del veicolo su strada.

I modelli di ultima generazione aumentano, rispetto ai precedenti, in lunghezza ed altezza. Le linee sono più slanciate ma sportive. I fari sono sportivi ed allungati generando una sensazione di dinamicità.

Kia Sportage ha riscosso molto successo anche nel mercato italiano. Nel 2011 l’hanno scelta 55.000 automobilisti italiani per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e per i consumi contenuti.

Kia Sportage è un’automobile versatile che soddisfa tutte le esigenze. E’ perfetta per viaggi di media e lunga percorrenza ma allo stesso tempo rappresenta un’ottima scelta anche come auto familiare. Presenta, infatti, un abitacolo molto spazioso e allo stesso tempo permette di non rinunciare all’estetica e al design.

Kia Sportage: quale assicurazione

Qualsiasi sia la destinazione d’uso scelta, prima di compiere l’acquisto è necessario valutare l’assicurazione Kia Sportage da sottoscrivere e la compagnia assicurativa alla quale rivolgersi. Per fare questo in maniera rapida e soprattutto comoda è possibile compare diversi preventivi in rete.

Trovare un’assicurazione Kia Sportage economica ed in linea con le proprie esigenze è oggi molto semplice grazie alla rete e alle assicurazioni online.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.