Polizze Casa e Patrimoniali
Polizze Viaggi
Polizze Animali
Polizze Mutuo
Polizze Sanitarie
Polizze Infortuni
Polizze Vita
RC Auto
Assicurazione Imbarcazioni
Assicurazioni Mobilità
Altre coperture
Professione Economico Giuridiche
Professioni Tecniche
Professioni Mediche
Altre RC Professionali
Polizze Strutture Ricettive
Polizze Business - Property
Polizze Gruppi
Polizze Azienda
Cosa vuoi assicurare?
Assicurazioni RC Auto
Numero RUI: B000558613 Data iscrizione: 13/10/2016
State ponderando l'acquisto di una nuova macchina? Se la risposta è sì, oltre alla spesa d'acquisto, dovrete considerare anche il costo della sua assicurazione.
Capiamo dunque insieme quali fattori considerare, quali coperture scegliere, quale costo potrebbe avere l'assicurazione della Lancia Y, consapevoli del fatto che sono numerosi i fattori che incidono su tale costo.
Fondamentale in questa fase è evitare decisioni affrettate che potrebbero avere ricadute sul vostro futuro.
Da sempre la lancia Y è l'auto più amata dalle donne, icona fashion dell'automotive ha infatti sempre abbinato eleganza e comfort unendo a queste due componenti anche prestazioni tipiche della tradizione Lancia. Oggi grazie al configuratore tutto l'abitacolo è altamente personalizzabile e vengono proposti tanti nuovi colori che ne fanno un'auto decisamente di tendenza.
Intanto dovete considerare nell'assicurazione Lancia Y il fatto che la vettura ha dimensioni ridotte. Infatti si tratta di un tipo di veicolo, molto adatto agli spostamenti in città e ai piccoli parcheggi e per questo motivo potrebbe essere coinvolta in alcuni incidenti quotidiani
Il peso da dare a questi sinistri, e la necessità di coprirli, è legato all'anzianità del mezzo.
Da evidenziare inoltre che, vista la loro potenza ridotta, queste vetture possono beneficiare di bollo ridotto e consumi contenuti. Con il servizio "FreeToGo" potrete quindi godere del massimo piacere dalla vostra guida senza incorrere in rischi.
La manutenzione è il fiore all'occhiello dell'assicurazione Lancia Y, pensata per prendersi cura di voi della vostra auto, dal momento dell'acquisto.
Con questa garanzia avrete un pacchetto completo di interventi gratuiti di riparazione o sostituzione delle parti difettose, per la durata di 24 mesi.
Il cliente è tutelato dai difetti di fabbrica della propria macchina, dalla tinteggiature totali o parziali e da qualsiasi anomalia per 36 mesi.
La carrozzeria è salvaguardata per 8 anni da perforazioni causate dalla corrosione.
Curiosità: a partire dal 2011, con il lancio della nuova Ypsilon, il modello viene venduto anche in Irlanda e nel Regno Unito anche in concomitanza al fatto che la Fiat ha acquistato il marchio Chrysler. La nuova Ypsilon nel 2012 è poi arrivata anche in Giappone.
I documenti necessari per avere un preventivo ottimale per la RC Auto e Moto sono principalmente Il libretto di circolazione (Fronte-Retro), che vi aiuterà a rispondere a tutte le domande del questionario, come le caratteristiche generali della vettura o la data della prima immatricolazione. Un documento di identità , meglio ancora se la patente, necessario per inserire tutti i dati del contraente. L’attestato di rischio , dove poter leggere la classe di merito CU di assegnazione.
Assolutamente sì. Accade molto spesso che il proprietario del veicolo sia una persona diversa dal contraente dell’assicurazione. Basta compilare il questionario inserendo sia i dati del contraente che i dati del proprietario dell’auto o della Moto.
Oltre alla RC che è obbligatoria, si possono aggiungere varie garanzie accessorie alla polizza. Come l’incendio e il furto, la Kasco per tutti quegli incidenti che non sono causati da terzi, la garanzia Collisione per tutelarti dalle collisioni che hai con un altro veicolo in caso di incidente stradale, atti vandalici ecc.
Servizio efficace ed efficiente. Assolutamente soddisfatto della preventivazione cosi veloce e buonissima assistenza clienti. Ottimo.
Abbastanza chiaro e preciso. Tutto molto facile. La consulenza del personale ed utile il servizio di ricordo delle scadenze.
Un buon punto di riferimento. Sono felice di quello che ho ottenuto. La rapidità e ancora oggi continuo a rinnovare.
Servizio di Assicurazione Medico MioAssicuratore
Per votare il servizio di MioAssicuratore devi essere loggato!
ACCEDI alla tua area riservata »
Sbagliare corsia di canalizzazione è una vera e propria infrazione, quindi, passibile di multa da parte delle forze dell’ordine. Cosa succede, però, se si sbaglia corsia e si passa comunque con il semaforo rosso? Tale questione controversa è stata materia di decisione da parte del Giudice...
Succede molto spesso che, sulle nostre strade, vi siano diverse corsie che portano a seguire diverse direzioni. Gli automobilisti vengono invitati a incanalarsi in quella che può essere la direzione corretta verso la loro destinazione. Ovviamente ogni corsia viene regolata da un semaforo apposito...
Il processo che si innesca nel momento in cui ci arriva una multa a casa sembra semplice ma non lo è affatto. Questo iter, infatti, prevede lunghi tempi e spesso la multa ci arriva dopo mesi, dopo aver dimenticato di aver commesso quell’infrazione e, soprattutto, non è detto che arrivi a...
Tutti, nel corso degli anni, si sono trovati a poter usufruire della famosa Legge Bersani. Questa disposizione è stata davvero vantaggiosa, soprattutto per i neopatentati che si avviavano ad acquistare la loro prima auto. Questa norma prevedeva la possibilità di estendere la classe rc di un...
Quante volte è capitato di andare al centro commerciale trovare l'auto rovinata a causa magari di una errata manovra di parcheggio di qualcuno? Oppure lasciando l'auto parcheggiata di notte al mattino si scopre che la stessa è rovinata. In questo caso si può chiedere il risarcimento danni, ma a...