Guarda come funziona Costruire la tua polizza non è mai stato così semplice
Come dovrebbe essere l'Assicurazione? Noi di MioAssicuratore non abbiamo dubbi:
  • Semplice

    L'Assicurazione che parla la Tua lingua. Fai un Preventivo in meno di 30 sec
  • Economica

    Confronta più Compagnie e Risparmia Online sulla Tua Polizza
  • Su Misura

    Costruisci la Tua Polizza e Scegli l'Offerta più Adatta a Te

Assicurazione Triumph: Cos'è e Come Funziona?

Siete amanti delle moto da Touring? Allora certamente avrete considerato di comprare una mitica Triumph, sogno di chiunque abbia voglia di calcare l'asfalto su due ruote con stile e comodità a bordo di un vero e proprio simbolo britannico.

Se siete tra i fortunati possessori di una moto da touring, di un cruiser o di una classica Triumph, allora sarete certamente consci del fatto che un oggetto di valore come un veicolo Triumph ha bisogno di un'assicurazione adeguata.

Triumph, moto per viaggiare

Le Triumph sono moto per chi ama viaggiare, mangiare l'asfalto e godersi in tranquillità il viaggio più che la meta stessa, tuttavia trovare l'assicurazione giusta è sempre un problema da non sottovalutare.

Per moto di questa caratura è fondamentale, vista anche la cilindrata e il valore intrinseco dell'oggetto, andare a cercare la miglior polizza in relazione alle proprie necessità e al proprio portafogli.

Vale, come sempre, il solito consiglio anche qui, basta una semplice ricerca su internet per trovare centinaia di siti di compagnie assicurative in grado di fornire in poche ore un preventivo personalizzato per moto e motociclista, vagliare sempre con attenzione il maggior numero possibile di preventivi è sempre la migliore strategia per risparmiare denaro e spesso, una faticosa ricerca assicura ingenti risparmi. In base al veicolo e al conducente, esistono svariati metodi per andare a salvaguardare il proprio portafogli.

Assicurare una moto Triumph

I conducenti neopatentati, ad esempio, possono fare affidamento alla Legge Bersani per sfruttare la classe di merito di un genitore e non partire dunque dal fondo della classifica, cosa che comporterebbe un esborso economico a dir poco ingente.

Se internet non vi fosse troppo d'aiuto, una buona strategia è quella di ascoltare l'offerta della propria compagnia assicurativa, in quanto, se avete un altro veicolo assicurato presso una data compagnia, spesso è possibile ottenere forti sconti sull'RC moto.

In ultima analisi, infine, bisogna sapere che Triumph, grazie alle convenzioni stipulate con svariate compagnie, propone polizze agevolate in grado di far risparmiare spesso molti soldi ai propri clienti.

Il programma assicurativo dell'azienda, dal nome Triumph Easy, è disponibile sul sito ufficiale e propone esclusivi vantaggi ai clienti tramite tariffe semplici e vantaggiose, vale la pena valutare dunque anche questa ipotesi.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.