Guarda come funziona Costruire la tua polizza non è mai stato così semplice
Come dovrebbe essere l'Assicurazione? Noi di MioAssicuratore non abbiamo dubbi:
  • Semplice

    L'Assicurazione che parla la Tua lingua. Fai un Preventivo in meno di 30 sec
  • Economica

    Confronta più Compagnie e Risparmia Online sulla Tua Polizza
  • Su Misura

    Costruisci la Tua Polizza e Scegli l'Offerta più Adatta a Te

Cos'è e come funziona l'assicurazione bambini?

I bambini sono il bene più prezioso per una famiglia, ma si sa che i pericoli e le insidie sono sempre dietro all’angolo. Per questo essi necessitano di una protezione particolare contro le conseguenze di una malattia o di un infortunio o di un qualsiasi imprevisto che possa influire negativamente sulla loro salute.

A cosa serve l'assicurazione bambini?

Purtroppo fare il genitore comporta responsabilità molto grandi legate non solo al fattore educativo, ma anche assistenziale e soprattutto protettivo nei confronti dei propri piccoli. Fare il genitore significa altresì badare al nucleo familiare e garantire in ogni caso la sua solidità in termini sia affettivi che economici. Per questo è estremamente importante assicurarsi contro le insidie che la vita e la quotidianità ci pone di fronte. L’assicurazione fornisce una copertura completa sulla salute dei vostri bambini dandovi una sicurezza futura in caso di eventi spiacevoli che intacchino la loro incolumità. La polizza garantisce un forte sostegno economico in caso di infortunio o malattia dei vostri pargoli. Una certezza di aiuto finanziario in questi eventi può essere di grande aiuto per canalizzare unicamente le preoccupazioni sulla salute e sulla guarigione dei propri figli senza dover badare alle conseguenze economiche che tale infortunio possa provocare. Solo così un genitore può davvero dimostrare di aver fatto tutto per l’integrità del nucleo familiare e per la salute e sicurezza della propria famiglia.

Cosa copre l'assicurazione bambini?

L’assicurazione copre tutte le possibili situazioni in cui i vostri figli possono infortunarsi, come ad esempio fortuiti incidenti domestici o semplicemente attraversando la strada all’uscita da scuola. La polizza copre anche tutti quei casi in cui i bambini siano colpiti da lunghe malattie o da sfortunate sciagure che possono portare all’invalidità temporanea o permanente dei vostri piccoli.

Assicurarsi contro simili avvenimenti è veramente importante e MioAssicuratore rappresenta una soluzione ottimale per la competenza e la sensibilità che mostra su temi così delicati.

Perchè ?

  • È sicuro
    Perché trattiamo i tuoi dati nel massimo rispetto della tutela della privacy.
  • È veloce
    Grazie al nostro sistema puoi ottenere diversi preventivi in pochi secondi.
  • È affidabile
    In quanto opera sotto la vigilanza dell'IVASS, l'ente che vigila sul mercato assicurativo.
Perchè scegliere MioAssicuratore.it?

Il 1° Broker online in Italia

Costruisci, Confronta e Acquista la tua Polizza in un solo posto.

Più Preventivi in 2 click

Compila un solo modulo in pochi secondi e trova le Migliori Compagnie!

Consulente Assicurativo Dedicato

In caso di sinistro o per qualsiasi domanda, rivolgiti al tuo Consulente Personale.