Management


GIORGIO
CAMPAGNANO

Founder e CEO

Figlio d’arte in assicurazioni (quinta generazione di assicuratori) si laurea nel 2011 in economia e gestione aziendale presso l’università Roma Tre. Ha frequentato dei corsi di Startup Business presso la NYU di New York.

Frequenta un Master in Finanza presso il Sole 24 Ore Business School, ed un Master in Risk Management presso la scuola di Finanza IFAF di Milano. Ha maturato un'esperienza triennale lavorando con consulente assicurativo e broker presso diversi studi professionali. Iscritto all’albo Broker RUI presso l’IVASS numero B000444488.


CARLO
MARTINI

Founder e CTO

Toscano di origine ma romano di adozione, fin da giovanissimo si avvicina alla programmazione, facendo della tecnologia web una passione, un lavoro, uno stile di vita.

Conseguita la maturità in lingua francese all’Académie de Marseille, si iscrive al corso di Ingegneria Informatica presso La Sapienza di Roma, intenzionato ad affinare le proprie conoscenze in materia. Da amante di robotica, ha preso parte a numerosi hackathon e convegni, distinguendosi per competenza e determinazione.